PREMIO ANGELO VASSALLO SINDACO PESCATORE - QUARTA EDIZIONE - Invito alla partecipazione

del lunedì, 04 dicembre 2023

La Fondazione "Angelo Vassallo Sindaco Pescatore" e l'Associazione "Battiti di Pesca" sono entusiaste di annunciare l'apertura delle iscrizioni per la quarta edizione del "Premio Angelo Vassallo Sindaco Pescatore".

Il tema prescelto: "Lo Stato siamo noi. Sono i paesi che fanno il Paese".

Questo concorso, dedicato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, rappresenta un'opportunità unica per esplorare la creatività e la riflessione degli studenti sul tema ispiratore.

Il cuore del concorso si basa sull'eredità e l'impegno del compianto Sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, figura esemplare di cittadino e amministratore pubblico.
Invitiamo le scuole a incoraggiare attivamente la partecipazione degli studenti, contribuendo a mantenere viva la fiamma dei principi di giustizia, cittadinanza e sostenibilità.

Gli elaborati, espressione della creatività e dell'ingegno degli studenti, potranno essere inviati via email all'indirizzo: premio@fondazionevassallo.it

Per ulteriori dettagli e informazioni sul regolamento del concorso, la invitiamo a visitare il nostro sito web: www.fondazionevassallo.it/premio.
Ringraziamo sin da ora per la vostra partecipazione e collaborazione nel promuovere l'importanza della riflessione e della creatività nelle nuove generazioni.

Di seguito il bando integrale e gli allegati per la presentazione della domanda di partecipazione.

ALLEGATI 1 e 2 (1).docx

BANDO DI CONCORSO PREMIO ANGELO VASSALLO Ufficiale.pdf