SEMINARIO INTERNAZIONALE ADi 2024 - Rivista telematica ADi del 15 Dicembre 2023

del lunedì, 18 dicembre 2023

Numero dedicato al SEMINARIO INTERNAZIONALE ADi 2024 - Rivista telematica ADi del 15 Dicembre 2023

NUMERO DEDICATO AL SEMINARIO INTERNAZIONALE ADI 2024

ISCRIZIONE ALL'EVENTO

Per iscriverti clicca qui o inquadra il QR code.

Posti limitati!

Si terrà a Bologna nell’antica biblioteca di S. Domenico il 23 e 24 febbraio 2024 l’importante Seminario Internazionale organizzato da ADi in collaborazione con INDIRE, Fondazione per la scuola e Istituto Toniolo, dal titolo “Alla ricerca del senso perduto. Spunti per una nuova narrazione educativa”.

Il seminario è rivolto a insegnanti, educatori, dirigenti, formatori, ricercatori, professori universitari e decisori politici.

Quindici relatori eccezionali provenienti da tre continenti ci daranno uno spaccato della riflessione attuale sulla scuola, investita in pieno dalla “quarta rivoluzione” – di tecnologie digitali e Intelligenza Artificiale – e offriranno spunti per ridisegnarne la missione, dalla prospettiva degli insegnanti, degli studenti e del sapere.

Vai alla presentazione dell'evento