LICEANDO 2022

del venerdì, 04 novembre 2022

Nella giornata odierna l'ISI «Da Vinci» di Cerea ha ospitato LICEANDO 2022, iniziativa rivolta agli studenti delle Scuola Secondarie di primo grado.

LICEANDO è una competizione nella quale gli studenti affrontano giochi misurando le loro competenze logico-matematiche e di intuizione scientifica, gareggiando all’interno di una squadra che rappresenta la propria scuola.

Si tratta di una vera e propria gara sulle materie Stem, termine che indica le materie scientifiche e tecnologiche come scienze, tecnologia, ingegneria e matematica.

Alla competizione hanno preso parte numerose squadre di alunni provenienti dalle Scuole Secondarie di primo grado del Veronese.

La nostra scuola ha partecipato alla competizione con quattro squadre per un totale di 16 alunni coinvolti.

Complimenti ai nostri studenti per l'impegno e per l'entusiasmo con cui tutti hanno partecipato all'iniziativa!