La Gazzetta del Leone

del lunedì, 03 aprile 2023

La Gazzetta del Leone: il giornalino della Scuola Secondaria di primo grado di Casaleone è disponibile per voi!

Per introdurvi alla lettura vi lasciamo alle parole di presentazione del gruppo di lavoro che ha contribuito alla creazione di questo numero del giornalino.

"Ciao a tutti, siamo i ragazzi della scuola secondaria "Benedetto Croce" e vorremo dirvi, attraverso una piccola presentazione, chi siamo e come lavoriamo per creare il nostro giornalino.

Finite le sei ore di lezione, ogni due settimane con le prof.sse Carmagnani e Dusi ci troviamo davanti all'auditorium. Ci dividiamo poi in quattro gruppi: intervista, informatica, scrittura e pagine speciali e iniziamo a lavorare.

Il fine di fare questo giornalino è quello di creare dei nuovi rapporti d'amicizia e far conoscere quello che succede dentro e fuori alla nostra scuola."

Ora cliccate sul link per leggere tutte le notizie:   La Gazzetta del Leone

Non ci resta che augurarvi ... BUONA LETTURA!