Complimenti alle docenti neoassunte!

del sabato, 10 giugno 2023

Care Docenti neo assunte, desidero ringraziarvi di cuore per il vostro eccezionale lavoro svolto finora. La vostra competenza, dedizione e amore per la scuola di Casaleone sono evidenti in tutto ciò che fate.

Siete una preziosa aggiunta al nostro team e l'impegno che mettete nel fornire un'istruzione di qualità è veramente ammirevole.

Apprezzo il vostro impegno nel creare un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo per i nostri studenti. Il vostro contributo e la vostra passione sono fondamentali per il successo della nostra scuola.

Grazie ancora per il vostro lavoro straordinario e per l'impegno che dimostrate ogni giorno. Siete un esempio da seguire e sono grata di avere avuto la possibilità di lavorare con voi.

Prof.ssa Caterina Pagano