Incontri informativi per i genitori dei nuovi iscritti alla Scuola Primaria a.s. 2023-24

del venerdì, 01 settembre 2023

La Dirigente Scolastica, l'Amministrazione Comunale e il personale scolastico incontreranno le famiglie della Scuola Primaria di Casaleone per una riunione informativa martedì 5 settembre alle ore 18:00 presso l'Auditorium della Scuola Secondaria di Primo grado.

Si comunica inoltre che si terranno le consuete riunioni di inizio anno scolastico per i genitori dei nuovi iscritti alla classe prima della Scuola Primaria:

Scuola Primaria di Casaleone: giovedì 7 settembre ore 18:30 presso l'Auditorium della Scuola Secondaria

Scuola Primaria di Sustinenza: giovedì 7 settembre ore 18:30 presso la Biblioteca della Scuola Secondaria