Ulteriori informazioni

Calendario per il ricevimento dei genitori della scuola secondaria di primo grado di Casaleone a.s. 2022/23

Tramite registro elettronico sono state rese note modalità e tempistiche per i colloqui con gli insegnanti della Scuola Secondaria di Primo grado.

Si comunica che a partire da mercoledì 2 novembre avranno inizio i colloqui individuali con i docenti della Scuola Secondaria di primo grado che si svolgeranno in modalità telematica previa l’abituale prenotazione tramite la sezione “COLLOQUI” che troverete nel Registro Elettronico.

Il genitore prenoterà nella fascia pomeridiana indicata dai singoli docenti, come da prospetto allegato alla Circolare n. 39 reperibile nel Registro Elettronico.

I genitori potranno prenotarsi fino alle ore 14:00 del giorno precedente il colloquio.

Sarà possibile prenotare a partire dal giorno 28 ottobre 2022.

I colloqui si svolgeranno in videoconferenza, tramite l’applicazione MEET. Il link per l’accesso alla piattaforma MEET verrà inserito dal singolo docente nell’agenda del registro elettronico il giorno previsto per il colloquio. Si invita a seguire l’orario di prenotazione nel modo più rigoroso possibile.

I colloqui individuali pomeridiani online si terranno dal 02 novembre 2022 al 21 gennaio 2023 e dal 06 marzo 2023 al 10 maggio 2023.

Si segnala che i consueti colloqui generali di dicembre e aprile non avranno luogo in quanto sostituiti da quelli individuali come da tabella.